giovedì 8 settembre 2011

...ne vuoi uno...? ....Ci

Origliando  una conversazione.....

Scena:   tavolo della cucina, ciotola contenente biscotti al cioccolato nelle mani di Matteo….

Matteo: Davide …ti piacciono i biscotti al cioccolato?
Davide: CI
Matteo : ne vuoi uno?
Davide : CI
Matteo  : E va beh….

Matteo: Davide …ti piacciono i biscotti al cioccolato?
Davide: CI
Matteo : ne vuoi uno?
Davide : CI
Matteo  : E va beh….

Matteo: Davide …ti piacciono i biscotti al cioccolato?
Davide: CI
Matteo : ne vuoi uno?
Davide : CI
Matteo  : E va beh….

Matteo: Davide …ti piacciono i biscotti al cioccolato?
Davide: CI
Matteo : ne vuoi uno?
Davide : CI
Matteo  : E va beh….



No no…non è che mi è partito un copia e incolla incontrollato……è  la scena -assurda- a cui ho assistito sbirciano i miei due pargoli…..all’ora della merenda…
Com’è finita? Ovviamente  ….Guerra dei Mondi…. Furto di biscotti da parte delle parte lesa…….pianto  incontenibile del “furbastro” che dopo aver mangiato biscotti a tradimento..si è avvalso anche del diritto di lamentarsi……”mi ha rubato i biscottiiiiii li avevo prima io”

Nessun commento: